FREDDO MA CON IL SOLE

Vai ai contenuti

FREDDO MA CON IL SOLE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Mercoledì 01 Apr 2020
Tags: 01aprile2020
Il passaggio di un fronte freddo proveniente dal nord Europa a determinato un generale e sensibile calo delle temperature, portandole a valori abbondantemente sotto le medie del periodo. Il tempo almeno si è rimesso al bello, e si manterrà stabile anche nei prossimi giorni. Le temperature alla fine della settimana andranno rialzandosi, specie tra sabato e Domenica.

MERCOLEDI' 01 APRILE 2020
L'aria fredda arrivata ieri ha fatto calare sensibilmente le temperature e la giornata sarà con clima invernale. Il freddo sarà accentuato, almeno nelle prime ore della giornata, dal vento di tramontana che soffierà ancora sostenuto, accentuando la sensazione di freddo. Già nel corso della mattina però andrà velocemente attenuandosi. Il cielo si manterrà prevalentemente sereno sia in mattinata che nel pomeriggio. Anche le temperature diurne saranno in diminuzione con valori nettamente inferiori ai 10 gradi.

GIOVEDI' 02 APRILE 2020
Ancora un risveglio freddo, per l'aria fredda che permane sull'Italia. Il tempo sarà stabile con cielo sereno sia in mattinata che nel pomeriggio. Possibile qualche velatura in transito o qualche nube sparsa di poco conto proveniente dalla perturbazione destinata alle isole maggiori e alle regioni meridionali. Il vento sarà debole orientale o da sud/est. Le temperature minime saranno quasi stazionarie e le massime in aumento.

VENERDI' 03 APRILE 2020
La pressione atmosferica gradualmente torna a risalire e il tempo si stabilizza ulteriormente. Cielo sereno sia durante la mattinata che nel pomeriggio. Ventilazione debole settentrionale. Temperature in lieve aumento.




Torna ai contenuti