IL SOLE DURERA' POCO

Vai ai contenuti

IL SOLE DURERA' POCO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Martedì 24 Set 2019
Dopo un lunedì instabile per il passaggio di una nuova ma veloce perturbazione. Martedì si avrà un temporaneo miglioramento ma mercoledì arriverà una nuova perturbazione seppur di debole intensità. Tra giovedì e il fine settimana si avrà un generale miglioramento del tempo. Le temperature non subiranno grosse variazioni nel corso della settimana.

MARTEDI' 24 SETTEMBRE
La perturbazione si è allontanata e il cielo torna sereno o quasi, sia in mattinata che nel pomeriggio. Dalla sera o nottata nubi in graduale aumento, alternate a zone di sereno, per l'arrivo (mercoledì) di una nuova perturbazione. Venti settentrionali deboli con raffiche fino a 25/30 km/h. Temperature minime in diminuzione e massime quasi stazionarie.

MERCOLEDI' 25 SETTEMBRE
Nubi fin dalla prime ore della mattinata per il passaggio di una perturbazione che tra le ore centrali e quelle del pomeriggio, porterà deboli fenomeni sparsi. Anche se l'instabilità sarà debole, non si esclude la possibilità di qualche piovasco o episodio temporalesco sparso. Vento meridionale con raffiche fino a 25/30 km/h. Temperature minime in lieve rialzo e massime quasi stazionarie o in lieve diminuzione.




Torna ai contenuti