MIGLIORAMENTO IN ATTO

Vai ai contenuti

MIGLIORAMENTO IN ATTO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Lunedì 15 Apr 2019
Dopo il passaggio della perturbazione nel fine settimana, che ha portato piovaschi, grandine, temporali e un calo delle temperature, il tempo si rimette con la pressione atmosferica in aumento. Il tempo andrà ulteriormente migliorando e la settimana sarà quasi tutta con tempo stabile e temperature diurne in progressivo rialzo.

LUNEDI' 15 APRILE
La settimana inizia con cielo sereno o quasi per nubi residue che andranno spostandosi verso sud. Il vento di tramontana soffierà con raffiche fino a 30/40 km/h accentuando la sensazione di freddo nelle prime ore della giornata. Nelle ore centrali qualche debole nube sparsa potrebbe transitare sul Viterbese senza produrre fenomeni. Le temperature diurne saranno in lieve aumento.

MARTEDI' 16 APRILE
La pressione atmosferica sale ancora e il tempo migliora ulteriormente. Per oggi si prevede cielo sereno fin dal mattino ma con le temperature minime ancora fresche. Durante il giorno temperatura in rialzo fin verso i 18 gradi anche se transiteranno velature e nubi alte che in parte potrebbero filtrare il sole. Il vento si attenuerà e sarà di direzione variabile.




Torna ai contenuti