RESIDUA INSTABILITA' CON TEMPO VARIABILE

Vai ai contenuti

RESIDUA INSTABILITA' CON TEMPO VARIABILE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Venerdì 06 Mar 2020
Tags: 06marzo2020
La perturbazione arrivata nella serata di ieri, sta portando ancora qualche debole precipitazione sparsa che andrà esaurendosi nel corso della mattinata lasciando però una spiccata variabilità con possibili residui fenomeni. Sabato migliora anche se rimarrà una debole instabilità atmosferica. Domenica deciso miglioramento con prevalenza di sole. Le temperature sono in diminuzione e rimarranno fresche fino a lunedì/martedì.

VENERDI' 06 MARZO 2020
In prima mattinata ancora molte nuvole con residue precipitazioni sparse, ma in graduale allontanamento nel corso della giornata. Nelle ore centrali della giornata prevalenza di cielo sereno o quasi. In serata della nuova nuvolosità porterà qualche precipitazione sparsa che si esaurirà durante la notte. Vento tra il debole e il moderato, con raffiche nel pomeriggio fino a 40/45 km/h da meridione. Temperature in aumento le minime e quasi stazionarie le massime.

SABATO 07 MARZO 2020
Ad inizio giornata cielo sereno o quasi, ma con nubi in aumento da metà mattinata. Nelle ore centrali, a causa di una residua instabilità atmosferica, si potranno avere deboli precipitazioni sparse di breve durata. Nel pomeriggio migliora, con ampie zone di cielo sereno. Vento debole in mattinata meridionale, in aumento dal pomeriggio/sera da settentrione, con raffiche fino a 35/40 km/h. Temperature minime in diminuzione e massime in lieve calo.




Torna ai contenuti