SOLE CON DEBOLE INSTABILITA' POMERIDIANA

Vai ai contenuti

SOLE CON DEBOLE INSTABILITA' POMERIDIANA

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Mercoledì 22 Mag 2019
Il tempo tende a migliorare in questa parte centrale della settimana con una maggiore presenza del sole. Tuttavia, una residua instabilità atmosferica pomeridiana, riuscirà a produrre nubi nelle zone interne nel pomeriggio soprattutto tra mercoledì e giovedì. Venerdì e sabato potranno essere le giornate migliori, complice anche un rialzo termico abbastanza evidente. Per Domenica possibile peggioramento del tempo.

MERCOLEDI' 22 MAGGIO
Al mattino prevalenza di cielo sereno o quasi, con nuvolosità sparsa proveniente da nord. Nelle ore pomeridiane nubi in aumento nelle zone interne per una residua instabilità atmosferica. Non si esclude la possibilità di qualche piovasco sparso. Ventilazione debole meridionale. Temperature senza grosse variazioni o in lieve rialzo.

GIOVEDI' 23 MAGGIO
Il tempo tende a migliorare ancora un po' anche se il cielo sarà da poco a parz. nuvoloso al mattino con alternanza di momenti soleggiati. Nel pomeriggio ancora formazione di nubi nelle zone interne, anche se in misura minore rispetto a mercoledì, per l'attenuazione dell'instabilità atmosferica pomeridiana. Vento debole sempre meridionale. Temperature minime quasi stazionarie e massime in lieve aumento.

VENERDI' 24 MAGGIO
L'instabilità atmosferica si attenua ulteriormente e la giornata sarà caratterizzata da una maggiore presenza del sole. Poche le nuvole, presenti quasi esclusivamente nelle ore pomeridiane e limitatamente alle zone interne. Vento ancora debole per lo più meridionale. Temperature minime quasi stazionarie e massime in lieve aumento.




Torna ai contenuti