TRAMONTANA E TEMPERATURE IN CALO

Vai ai contenuti

TRAMONTANA E TEMPERATURE IN CALO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · 10 Dicembre 2019
Tags: 10dicembre2019
La debole perturbazione transitata nella giornata di lunedì e che ha portato solo qualche debole precipitazione sparsa, si allontana verso le regioni meridionali. Il vortice di bassa pressione posizionatosi al sud, richiamerà intensi venti di tramontana che faranno calare le temperature di diversi gradi. Per venerdì nuova ed intensa perturbazione.

MARTEDI' 10 DICEMBRE 2019
In mattinata cielo da quasi sereno a poco nuvoloso. L'aumento dell'intensità del vento di tramontana contribuirà a far migliorare il tempo. Il cielo diverrà sereno nel corso della mattinata. Sereno anche nel resto della giornata ma con venti intensi di tramontana con raffiche anche oltre 60 km/h. Le temperature sono in sensibile diminuzione e il freddo sarà maggiormente avvertibile a causa del vento forte.

MERCOLEDI' 11 DICEMBRE 2019
Giornata con tempo stabile ma freddina per il calo delle temperature e per la tramontana che in mattinata soffierà ancora sostenuta. Nel corso della giornata andrà gradualmente attenuandosi. Temperature in sensibile diminuzione con le massime che probabilmente non supereranno i 10 gradi.



Torna ai contenuti