VELATURE E TEMPERATURE MITI

Vai ai contenuti

VELATURE E TEMPERATURE MITI

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Lunedì 17 Feb 2020
Tags: 17febbraio2020
Il passaggio di una perturbazione sulle regioni settentrionali farà aumentare leggermente un po' di nuvolosità sul Viterbese, ma si tratterà di velature e nubi alte che filtreranno solo parzialmente il sole. Tra mercoledì e venerdì le temperature caleranno leggermente ma sarà solo una breve parentesi perchè da sabato torneranno ad aumentare nuovamente. Mercoledì possibile passaggio di una veloce perturbazione.

LUNEDI' 17 FEBBRAIO 2020
Giornata con tempo stabile, disturbata solo da velature di passaggio, provenienti dalla parte più meridionale di una perturbazione che interesserà il nord Italia. Il vento sarà molto debole da est-sud/est, contribuendo a rendere la giornata gradevole sotto l'aspetto termico. Le temperature saranno in lieve rialzo le minime e quasi stazionarie le massime e ancora sopra le medie del periodo.

MARTEDI' 18 FEBBRAIO 2020
Nonostante la pressione atmosferica sia in lieve diminuzione, Il tempo sarà ancora stabile e prevalentemente sereno, con qualche passaggio nuvoloso nelle ore centrali della giornata. Il vento sarà debole dai quadranti meridionali con raffiche fino a 15/20 km/h. Le temperature minime saranno quasi stazionarie o in lieve aumento e le massime invece saranno in lieve diminuzione.




Torna ai contenuti