ALTA PRESSIONE, SOLE E CALDO

Vai ai contenuti

ALTA PRESSIONE, SOLE E CALDO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Giovedì 18 Lug 2019
Protetta dall'alta pressione, l'Italia per i prossimi giorni vedrà condizioni tipicamente estive, con tanto sole e temperature in crescita. Dal prossimo fine settimana il caldo andrà intensificandosi portando le temperature di qualche grado sopra i 30. Il sole sarà protagonista alternandosi a deboli passaggi nuvolosi spinti da correnti nord occidentali. Nel complesso il tempo sarà stabile e prevalentemente soleggiato, specie nelle zone costiere.

GIOVEDI' 18 LUGLIO
Deboli correnti nord occidentali fanno scorrere corpi nuvolosi prevalentemente di tipo alto e sottile che andranno a filtrare leggermente il sole. Nel pomeriggio qualche nube in più nelle zone interne. Il vento sarà debole settentrionale. Le temperature saranno in lieve rialzo con valori massimi prossimi ai 30 gradi.

VENERDI' 19 LUGLIO
Anche per oggi il tempo sarà stabile e prevalentemente soleggiato. Qualche debole addensamento sparso nelle zone interne durante le ore pomeridiane andrà a coprire parzialmente il cielo. Il vento di debole intensità, soffierà dai quadranti meridionali. Le temperature saranno in ulteriore lieve rialzo.




Torna ai contenuti