ARRIVA UNA PERTURBAZIONE. PIOGGIA IN GIORNATA

Vai ai contenuti

ARRIVA UNA PERTURBAZIONE. PIOGGIA IN GIORNATA

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Giovedì 24 Ott 2019
Tags: 24ottobre2019
Pressione atmosferica in diminuzione per l'arrivo di una perturbazione che porterà in giornata maltempo e un calo delle temperature diurne. Venerdì la perturbazione si sposterà al sud lasciando una residua nuvolosità mentre tra sabato e i primi giorni della prossima settimana il tempo si manterrà prevalentemente stabile. Le temperature rimarranno leggermente sopra la media del periodo.

GIOVEDI' 24 OTTOBRE 2019
Pressione atmosferica in diminuzione per l'arrivo di una perturbazione. Dopo iniziali condizioni di cielo poco nuvoloso nella prima mattinata, la nuvolosità andrà aumentando già nel corso della mattinata. Possibili prime precipitazioni in tarda mattinata. Non è esclusa qualche temporanea schiarita nel pomeriggio. Tra la seconda parte del pomeriggio e soprattutto la sera, sono attese precipitazioni anche di moderata intensità. Vento moderato meridionale. Temperature minime quasi stazionarie e massime in diminuzione.

VENERDI' 25 OTTOBRE 2019
La perturbazione si allontana verso sud, lasciando un cielo da quasi nuvoloso a parz. nuvoloso in prima mattinata. Nel corso della giornata la nuvolosità verrà sostituita da ampie zone di cielo sereno o quasi. Ventilazione debole o moderata tendente a ruotare da nord/est. Temperature minime in calo e massime  in lieve aumento.




Torna ai contenuti