CIELO VARIABILE PER QUALCHE GIORNO

Vai ai contenuti

CIELO VARIABILE PER QUALCHE GIORNO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Giovedì 05 Dic 2019
Tags: 05dicembre2019
Una perturbazione ad ovest della Sardegna in graduale spostamento verso le regioni meridionali italiane, farà affluire anche sul Viterbese, tra giovedì e sabato, della nuvolosità sparsa ma con scarsi fenomeni o addirittura assenti.  La tramontana andrà attenuandosi. Fine settimana con tempo incerto e ancora poco prevedibile. Meglio Domenica che sabato.

GIOVEDI' 05 DICEMBRE 2019
Giornata nel complesso stabile con sole in mattinata, alternato a passaggi nuvolosi che non dovrebbero produrre precipitazioni. Nel pomeriggio le zone di cielo sereno prevarranno sulle nuvole. Vento debole o moderato orientale, con raffiche fino a 20/25 km/h. Temperature minime in lieve rialzo per una maggiore presenza di nubi e massime in rialzo.

VENERDI' 06 DICEMBRE 2019
Giornata ancora con cielo variabile per il passaggio di nubi spinte dal centro di bassa pressione in spostamento verso il sud Italia. Bassa la possibilità di fenomeni anche se non del tutto esclusi. Nel pomeriggio addensamenti più consistenti potrebbero dar luogo a qualche fenomeno di scarsa rilevanza. Vento debole o moderato da sud/est con raffiche fino a 20/25 km/h. Temperature minime in lieve rialzo e massime in aumento.

SABATO 07 DICEMBRE 2019
Ancora molte nuvole con qualche possibile e debole precipitazione sparsa al primo mattino. Nel resto della giornata cielo variabile con passaggi nuvolosi anche consistenti ma con basso rischio di fenomeni. In serata migliora con ampie zone di cielo sereno. Vento debole meridionale. Temperature minime in lieve rialzo  e massime in lieve diminuzione.



Torna ai contenuti