DEBOLE NUVOLOSITA' MA MIGLIORA

Vai ai contenuti

DEBOLE NUVOLOSITA' MA MIGLIORA

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Sabato 02 Mag 2020
Tags: 02maggio2020
Le umide correnti atlantiche continuano a mantenere il tempo variabile con frequenti passaggi nuvolosi ma senza fenomeni. Il tempo tuttavia è in generale miglioramento con annesso rialzo termico, maggiormente avvertibile da Domenica. La prossima settimana il tempo rimarrà nel complesso stabile con pochi passaggi nuvolosi.

SABATO 02 MAGGIO 2020
Il cielo variabile prevarrà nella giornata odierna, con frequenti passaggi nuvolosi che però andranno attenuandosi nel corso del pomeriggio. Dalla sera poi il cielo diverrà sereno. Vento debole in mattinata, con leggero rinforzo durante il pomeriggio. Temperature minime quasi stazionarie e massime in rialzo.

DOMENICA 03 MAGGIO 2020
Il tempo migliora ulteriormente e la giornata sarà prevalentemente sgombra da nubi sia in mattinata che nel pomeriggio. Qualche debole addensamento sparso nelle zone interne si potrà avere durante le ore più calde. Vento debole in mattinata con lievi rinforzi durante il pomeriggio/sera, di provenienza settentrionale. Temperature minime in lieve calo e massime quasi stazionarie o in lieve rialzo.





Torna ai contenuti