DEBOLI INFILTRAZIONI NUVOLOSE

Vai ai contenuti

DEBOLI INFILTRAZIONI NUVOLOSE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Mercoledì 15 Gen 2020
Tags: 15gennaio2020
L'alta pressione continua tenacemente a governare il tempo anche se deboli infiltrazioni nuvolose cominciano a fare breccia. Le ultime elaborazioni sembra vedano capitolare l'anticiclone tra venerdì e sabato, quando una perturbazione riuscirebbe a raggiungere l'Italia, portando precipitazioni e un calo termico. Vista la resistenza dell'alta pressione, ancora non ci sono certezze e si dovrà attendere ancora un po' per avere una previsione più chiara.

MERCOLEDI' 15 GENNAIO 2020
Anche mercoledì sarà una giornata con tanto sole, tranne al primo mattino, quando si avranno deboli passaggi nuvolosi che andranno a filtrare in parte il sole. La ventilazione sarà scarsa e le temperature senza grosse variazioni e sempre sopra le medie del periodo. Il cielo da metà giornata tornerà sereno o quasi. In serata il vento andrà leggermente rinforzando dai quadranti settentrionali ma sempre con una intensità debole.

GIOVEDI' 16 GENNAIO 2020
L'alta pressione continua a mantenere il tempo stabile con molto sole e soprattutto con temperature sopra le medie del periodo, specie nei valori diurni. Il cielo sarà sereno o quasi sia in mattinata che nel pomeriggio. Vento debole settentrionale con temperature senza grosse variazioni se non in lieve rialzo le massime.




Torna ai contenuti