DOMANI NUVOLE E PIOVASCHI

Vai ai contenuti

DOMANI NUVOLE E PIOVASCHI

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Lunedì 14 Ott 2019
Tags: 14ottobre2019
Pressione atmosferica in graduale cedimento per l'avvicinarsi di una perturbazione che porterà un peggioramento del tempo nella giornata di martedì. La perturbazione sarà accompagnata da un rinforzo dei venti e da un successivo calo delle temperature. Tra mercoledì e sabato tempo prevalentemente stabile e soleggiato. Per Domenica possibile nuovo ed intenso peggioramento del tempo, ma è ancora presto per le conferme.

LUNEDI' 14 OTTOBRE 2019
Inizio settimana con cielo prevalentemente sereno o quasi, disturbato prevalentemente da nubi alte che andranno a filtrare in parte il sole. Al primo mattino possibili nebbie nelle vallate. Nel pomeriggio si avranno maggiori zone di cielo sereno. Venti deboli meridionali e temperature miti con valori diurni tra i 23 e i 25 gradi.

MARTEDI' 15 OTTOBRE 2019
Cielo da nuvoloso a parz. nuvoloso in mattinata per il passaggio di una perturbazione. Tra le ore centrali e il pomeriggio transiterà la parte più intensa della perturbazione con cielo molto nuvoloso, piovaschi sparsi e possibili episodi temporaleschi sparsi. Rinforzo dei venti meridionali con raffiche fino a 35/40 km/h. In serata la perturbazione si allontanerà lasciando al suo seguito ampie zone di cielo sereno.  Temperature minime in lieve rialzo e massime in lieve calo.




Torna ai contenuti