GIORNATE PIOVOSE

Vai ai contenuti

GIORNATE PIOVOSE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Lunedì 20 Apr 2020
Tags: 20aprile2020
La perturbazione arrivata nella nottata di Domenica ha portato già le prime precipitazioni. La sua azione insisterà fino a mercoledì o giovedì e sarà seguita da un flusso di intense correnti fredde che soffiando dai Balcani verso l'Italia, faranno calare di diversi gradi le temperature. Da giovedì il tempo si rimetterà gradualmente ma con temperature fresche soprattutto al mattino.

MARTEDI' 21 APRILE 2020
In mattinata cielo da nuvoloso a parz. nuvoloso, con possibili deboli precipitazioni sparse. Nel pomeriggio peggiora di nuovo con molte nuvole e deboli precipitazioni sparse, che insisteranno fino alla giornata di mercoledì. Il vento sarà tra il debole e il moderato da est-nord/est. Temperature minime in lieve calo e massime pressoché stazionarie.

MERCOLEDI' 22 APRILE 2020
Il maltempo insiste a causa della perturbazione che ruota sopra la Penisola. Il cielo sarà da nuvoloso a molto nuvoloso, con precipitazioni deboli in mattinata ma che andranno intensificandosi tra le ore centrali e quelle pomeridiane. In serata o nottata attenuazione dei fenomeni con alternanza di momenti asciutti. Vento tra il debole e il moderato da est- nord/est, con raffiche fino a 30/35 km/h. Temperature in diminuzione.

GIOVEDI' 23 APRILE 2020
La perturbazione si allontana anche se al primo mattino si avranno ancora molte nuvole con possibili deboli precipitazioni sparse.
Nel resto della giornata alternanza di cielo da quasi sereno o poco nuvoloso a momenti con maggiore nuvolosità. Dalla sera generale miglioramento. Vento debole orientale. Temperature minime quasi stazionarie o in lieve calo e massime in lieve rialzo.





Torna ai contenuti