GIOVEDI' DEBOLE PERTURBAZIONE

Vai ai contenuti

GIOVEDI' DEBOLE PERTURBAZIONE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Mercoledì 16 Gen 2019
Cede la pressione atmosferica sotto la spinta di una debole perturbazione atlantica che manterrà il tempo tra il perturbato e il variabile per più giorni. Tra giovedì e venerdì le temperature saranno in rialzo, condizionate dalle correnti meridionali che hanno sostituito quelle settentrionali ed i fenomeni saranno di debole intensità o addirittura scarsi.  Il resto della settimana trascorrerà con tempo variabile e senza grosse variazioni termiche.
La prossima settimana, ma è ancora presto per dirlo, si potrebbero verificare condizioni invernali per l'arrivo di una intensa perturbazione nord atlantica con conseguente calo termico.

GIOVEDI' 17 GENNAIO
Giornata perturbata per il passaggio di una veloce e debole perturbazione che attraverserà il Viterbese. Si attendono precipitazioni tra la mattinata e il pomeriggio ma di scarsa rilevanza.
Le temperature minime saranno in rialzo e le massime in diminuzione. Venti meridionali con raffiche fino a 40/45 km/h.

VENERDI' 18 GENNAIO
Anche oggi il cielo sarà nuvoloso con possibili deboli precipitazioni residue nella mattinata. Nel pomeriggio cielo variabile.
I venti rimangono meridionali con raffiche fino a 30/35 km/h durante il giorno. Temperature senza grosse variazioni o in rialzo le massime.





Torna ai contenuti