INIZIA UNA NUOVA SETTIMANA PIOVOSA

Vai ai contenuti

INIZIA UNA NUOVA SETTIMANA PIOVOSA

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Lunedì 11 Nov 2019
Tags: 11novembre2019
Il flusso atlantico, responsabile dell'arrivo delle perturbazioni, non si placa, condizionando il tempo anche per questa nuova settimana. Il treno di perturbazioni si alternerà nel corso della settimana con temporanei e modesti miglioramenti del tempo. Sarà una settimana spesso piovosa con le nuvole quasi sempre presenti e con le temperature quasi in linea con le medie del periodo.

LUNEDI' 11 NOVEMBRE 2019
Cielo nuvoloso fin dalla mattina per l'arrivo di una nuova perturbazione, che già dalla notte sta portando precipitazioni. Il tempo sarà perturbato con la pioggia che si alternerà a momenti non piovosi e a temporanee attenuazioni della nuvolosità. Nel complesso sarà comunque una giornata di maltempo. Il vento più intenso la mattina con raffiche tra i 25 e i 40 km/h da sud/est. Nel pomeriggio/sera temporanea attenuazione. Temperature in lieve rialzo.

MARTEDI' 12 NOVEMBRE 2019
Anche per martedì il tempo rimarrà a tratti perturbato con momenti piovosi, alternati a momenti di pausa, sempre con il cielo che rimarrà prevalentemente nuvoloso. Tra le ore centrali e del primo pomeriggio, si avranno passaggi nuvolosi più consistenti che darano luogo a precipitazioni sparse. In serata possibili temporanee zone di cielo poco nuvoloso. In nottata condizioni favorevoli ad altra pioggia, seppur di debole intensità. Il vento sarà moderato orientale con frequenti rotazioni. Temperature in lieve rialzo.

MERCOLEDI' 13 NOVEMBRE 2019
Anche mercoledì sarà una giornata con molte nuvole e deboli precipitazioni sparse, più probabili durante la mattinata o le ore centrali. Tra il pomeriggio e la sera ancora cielo nuvoloso ma senza fenomeni di rilievo. Vento debole orientale. Temperature quasi stazionarie o in lieve calo le minime e quasi stazionarie le massime.




Torna ai contenuti