NUOVA PERTURBAZIONE DALLA SERA

Vai ai contenuti

NUOVA PERTURBAZIONE DALLA SERA

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Lunedì 27 Gen 2020
Tags: 27gennaio2020
Pressione atmosferica in diminuzione per l'avvicinarsi di una perturbazione atlantica che dalla sera porterà un peggioramento del tempo destinato a durare fino a metà giornata di martedì. Sul profilo termico nessun cambiamento in vista, con le temperature che rimarranno ancora sopra le medie del periodo. Da mercoledì prevalenza di tempo stabile ma con deboli passaggi nuvolosi ed ancora con temperature sopra i valori medi.

LUNEDI' 27 GENNAIO 2020
La settimana inizia con tempo tutto sommato buono, con molto sole e qualche nube sparsa. La pressione però andrà diminuendo per l'arrivo di una perturbazione che nel pomeriggio porterà qualche nube sparsa e dalla sera o più probabilmente dalla notte, porterà pioggia. Il vento sarà debole in prevalenza meridionale ma in intensificazione dalla sera e dalla notte. Le temperature minime caleranno qualche punto rispetto a Domenica e le massime saranno quasi stazionarie.

MARTEDI' 28 GENNAIO 2020
La perturbazione arrivata nella serata di lunedì porterà ancora pioggia in mattinata. La depressione si allontanerà a metà giornata e il cielo tornerà sereno o poco nuvoloso nel corso del pomeriggio. Il vento sarà moderato con raffiche, in mattinata, fino a 50/60 km/h da sud-sud/ovest. Le temperature minime in aumento e le massime quasi stazionarie o in lieve rialzo.





Torna ai contenuti