NUOVO MALTEMPO NEL FINE SETTIMANA

Vai ai contenuti

NUOVO MALTEMPO NEL FINE SETTIMANA

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Venerdì 17 Mag 2019
Il maltempo si è allontanato verso sud concedendo una tregua di un paio di giorni ma, purtroppo, desinata ad esaurirsi in giornata per l'arrivo di una nuova perturbazione atlantica che dalla sera porterà un nuovo peggioramento del tempo che, insisterà anche nel fine settimana. Tra sabato e Domenica si attende un rinforzo dei venti, piovaschi, episodi temporaleschi (più probabili Domenica) e un calo delle temperature massime.

VENERDI' 17 MAGGIO
Giornata nel complesso buona, tranne deboli passaggi nuvolosi che andranno a coprire parzialmente il sole che comunque prevarrà nel corso della giornata. Dalla sera nuvolosità in aumento per l'arrivo della perturbazione, con precipitazioni nel corso della notte. Vento in graduale aumento fino a divenire moderato in nottata dai quadranti meridionali. Temperature in ulteriore aumento con punte prossime ai 20 gradi.

SABATO 18 MAGGIO
Giornata perturbata con deboli piogge nella prima parte della mattinata. Nel resto della giornata molte nuvole ma scarsi fenomeni. Dalla tarda serata nuovo peggioramento con deboli precipitazioni sparse che andranno gradualmente aumentando verso fine nottata. Vento moderato da sud in graduale attenuazione dal pomeriggio. Temperature minime in rialzo e massime in diminuzione.

DOMENICA 19 MAGGIO
Giornata di maltempo con pioggia, piovaschi ed episodi temporaleschi. Venti meridionali e temperature senza grosse variazioni ma sotto le medie del periodo.




Torna ai contenuti