PERTURBAZIONE FREDDA IN ARRIVO

Vai ai contenuti

PERTURBAZIONE FREDDA IN ARRIVO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Lunedì 18 Mar 2019
La settimana inizia con un cambiamento del tempo, tipico del mese di marzo. E' in arrivo un fronte freddo che porterà nuvole, un po' di pioggia e un calo termico che per fortuna non durerà molto. Lunedì si avrà la parte avanzata del peggioramento, poi nella prossima notte peggiora e caleranno le temperature con valori sotto la media del periodo fino a mercoledì. Da giovedì generale miglioramento sia nel tempo che nelle temperature che si avvicineranno di nuovo alle medie del periodo.

LUNEDI' 18 MARZO
Cielo nuvoloso in mattinata per la parte avanzata del fronte freddo in arrivo in serata. Mel corso della giornata si avranno passaggi nuvolosi alternati a momenti soleggiati. In serata o nottata, con il passaggio del fronte freddo, si avrà un peggioramento del tempo con precipitazioni sparse di breve durata e un generale calo delle temperature. Il vento sarà meridionale con raffiche fino a 30/35 km/h. Temperature ancora stazionarie ma in calo dalla sera.

MARTEDI' 19 MARZO
In mattinata cielo variabile, con annuvolamenti e zone di cielo sereno. A metà giornata cielo nuvoloso con possibili deboli precipitazioni sparse. Vento ancora meridionale con raffiche fino a 20/25 km/h. Temperature in diminuzione.




Torna ai contenuti