SOLE FINO A LUNEDI'

Vai ai contenuti

SOLE FINO A LUNEDI'

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Domenica 26 Apr 2020
Tags: 26aprile2020
Pressione atmosferica in lieve e graduale indebolimento per l'avvicinarsi di un paio di perturbazioni che porteranno i loro effetti tra martedì e giovedì con molte nuvole, qualche piovasco associato ad un po' d'instabilità pomeridiana. Tra giovedì e venerdì il tempo migliorerà con l'alta pressione che rimonterà ristabilendo il tempo anche nel fine settimana.

DOMENICA 26 APRILE 2020
Anche oggi il cielo rimarrà sereno o quasi sereno. Nel pomeriggio qualche addensamento sparso prevalentemente nelle zone interne. Il vento sarà debole di direzione variabile. Le temperature minime saranno in lieve calo e le massime in lieve rialzo o quasi stazionarie.

LUNEDI' 27 APRILE 2020
Nonostante l'alta pressione stia cedendo, il cielo sarà prevalentemente sereno o quasi, con velature in transito. Qualche debole addensamento sparso nelle zone interne durante le ore pomeridiane. In serata o nottata qualche nube in più per l'avvicinarsi della perturbazione attesa per martedì. Il vento sarà debole di direzione variabile. Temperature minime in lieve rialzo e massime senza grosse variazioni.





Torna ai contenuti