TEMPO IN GRADUALE MIGLIORAMENTO

Vai ai contenuti

TEMPO IN GRADUALE MIGLIORAMENTO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Giovedì 26 Set 2019
Passata la veloce e debole perturbazione che non ha portato fenomeni di rilievo, da oggi il tempo migliorerà rimanendo però in un contesto di tempo variabile con alternanza di sole e passaggi di nuvole. Andranno formandosi anche banchi di nebbia nelle valli e nelle zone pianeggianti tra la notte e al primo mattino. Le temperature guadagneranno qualche grado.

GIOVEDI' 26 SETTEMBRE
Generale miglioramento per l'allontanamento verso sud della veloce perturbazione. Il tempo rimarrà variabile con prevalenza di sole ma con residui passaggi nuvolosi. Al primo mattino banchi di nebbia nelle valli e zone pianeggianti. Dal pomeriggio sera cielo prevalentemente sereno. Ventilazione debole di direzione variabile. Temperature in lieve rialzo.

VENERDI' 27 SETTEMBRE
Il tempo migliora ulteriormente e la giornata sarà prevalentemente soleggiata con clima diurno mite. Al primo mattino farà un po' fresco per un leggero calo delle temperature e per l'elevata umidità che farà formare anche qualche banco di nebbia tra la notte  e al primo mattino. Vento debole occidentale. In serata leggero aumento della nuvolosità.



Torna ai contenuti